NORME & TERMINI

ORARI DI CHECK-IN E CHECK-OUT

Il check-in è previsto dalle 15 alle 17, il check-out dalle 8 alle 10. Chiediamo ai nostri ospiti in caso di variazioni di questo orario di informarci preventivamente. Check-in o check-out tardivi possono implicare dei supplementi extra fino al costo della camera per un giorno. Al momento del check-out è previsto un controllo degli appartamenti per verificarne lo stato.

 

BAMBINI

I bambini di tutte le età sono benvenuti. I ragazzi di 11 anni o più sono considerati adulti in termini di occupazione. Chiediamo agli ospiti di comunicare al momento della prenotazione l'età di eventuali bambini. 

Sono a disposizione su richiesta culle e lettini per bambini.

ETà MINIMA

L'età minima per effettuare il check-in è di 18 anni.

MODALITà DI PAGAMENTO

Sarà possibile effettuare il pagamento in contanti, bancomat o con carta di credito.

FUMATORI

Non è consentito fumare in nessun appartamento né nelle aree comuni al chiuso. All'aperto è consentito fumare.

FESTE ED EVENTI

Non è consentito organizzare feste o eventi senza il previo esplicito consenso della direzione. Possono essere applicati degli extra.

SILENZIO

Dalle 22 alle 8 è richiesto agli ospiti di rispettare il silenzio.

OSPITI NON REGISTRATI

In caso di ospiti non registrati che vengono in visita presso ospiti registrati, è necessario che ne venga data comunicazione alla Direzione. Questi non possono trascorrere la notte nella struttura salvo registrazione. I posti auto sono riservati agli ospiti registrati perciò coloro che non lo sono possono accedere -salvo diversi accordi con la Direzione- solo a piedi. Agli ospiti non registrati non è consentito l'uso gratuito dell'area wellness e la balneazione. Tutte le aree comuni della struttura sono accessibili. E' consentito un massimo di 4 ospiti non registrati per appartamento.

PER OSPITI CON ANIMALI DOMESTICI

In base alla taglia degli animali domestici sarà richiesto un supplemento settimanale di €25 o €35. 

I nostri ospiti a Quattro Zampe sono i benvenuti a Villa Solatia e affinchè il soggiorno sia piacevole per tutti, in ogni appartamento in cui sarà indicato, predisporremo un apposito welcome kit.

 

La Direzione ha inoltre redatto poche semplici regole per permettere a tutti di godere senza spiacevoli inconvenienti di un piacevole soggiorno.

 

1. Gli animali possono essere ospitati negli appartamenti purché abituati allo stare al chiuso (che non rosicchino o graffino o danneggino mobilio o tessili o altri elementi d’arredo). Gli eventuali danni riscontrati saranno conteggiati come spese extra.

 

2. Gli animali possono percorrere tutti gli spazi esterni della struttura purché al guinzaglio e, se ritenuto opportuno dai proprietari, dalla museruola. Nel parco sono presenti in semi-libertà animali da cortile e uccelli acquatici selvatici la cui incolumità e serenità ci stanno a cuore.

 

3.Ogni deiezione deve essere raccolta e smaltita nell’apposita area dedicata alla raccolta differenziata.

 

4. Ciascun ospite è garante e responsabile di eventuali danni alle cose, ad altri animali o alle persone provocati dal proprio animale da compagnia.

 

5. Raccomandiamo agli ospiti di vigilare affinchè non si creino condizioni di disturbo durante il soggiorno, sia diurno che notturno.

 

6. Agli animali da compagnia sono precluse: l’accesso all’area wellness Eden (spogliatoi, piscina interna e palestra, la balneazione nel biolago e l’accesso all’area colazioni. 

AREE COMUNI

Nelle aree comuni sono presenti sedute, tavoli, panche e in generale spazi che sono a disposizione degli ospiti affinché possano godere del massimo piacere del soggiorno. Tali arredi devono essere, a fine utilizzo, ricollocati nella sede originale e, qualora sporcati, ripuliti. In caso di danneggiamenti o malfunzionamenti è raccomandata la segnalazione alla Direzione.

NORME SULLE CANCELLAZIONI

E' consentito cancellare gratuitamente la prenotazione entro 7 giorni dall'orario di check-in. In caso di cancellazione dopo che è stata versata una caparra, essa verrà interamente rimborsata.

In caso di mancata presentazione verrà richiesto il pagamento dell'intero importo del soggiorno.