EVENTI

LA METAMORFOSI DI UNA DATA IN RICORDO

Di eventi nelle varie ville se ne son visti tanti. Ma solo alcuni hanno lasciato nella memoria di chi vi ha preso parte un ricordo indelebile che è un piacere ripescare di quando in quando. La nostra finalità, a Villa Solatia, è proprio quella di rendere unico, speciale, perfetto ogni evento, sia esso per centinaia di persone, come per pochi.

Organizzare un evento a Villa Solatia significa volere ricercatezza e voglia di stupire: la creatività e il gusto sofisticato del nostro stile sia palladiano che contemporaneo sapranno trasformare il vostro progetto in realtà.

Per appuntamenti e quotazioni contattare il Direttore al +39 389 4441533.

ALCUNE TIPOLOGIE

Il categorizzare non fa parte del nostro essere, ma talvolta può risultare molto pratico. Ad esempio a Villa Solatia possono essere organizzati i festeggiamenti per compleanni, lauree, diplomi, baby shower, battesimi, cresime e comunioni, matrimoni, ritiri aziendali, meeting, eventi di team building e formazione, concerti, mostre, esposizioni, sfilate e chi più ne ha più ne metta! 

EVENTI TRASCORSI

L'OTTOCENTO SULL'ERBA - 18-19 SETTEMBRE 2021

Una giornata di svaghi d'altri tempi: nel parco di Villa Solatia, rievocatori e appassionati del secolo lungo hanno goduto della vicendevole compagnia facendo picnic, giocando a criquet o ad altri tipici giochi d'altri tempi. A coronare la giornata di sabato una splendida cena sul parterre a lume di candela, sotto lo sguardo benevolo delle solenni architetture di Villa Solatia.

AURUM - 11 SETTEMBRE 2021

Per festeggiare la ripresa della grande Fiera dell'Oro di Vicenza, Villa Solatia ha offerto ai suoi ospiti una serata a tema dedicata al più nobile dei metalli. Musica live, catering dai sapori internazionali e open bar hanno contribuito a creare una serata di grande atmosfera ed eleganza. 

STELLE SU SOLATIA - 10 AGOSTO 2021

La magica notte delle stelle cadenti, il 10 Agosto, ha visto a Villa Solatia la prima edizione di Stelle su Solatia, una serata dedicata alla bellezza dei fenomeni celesti e al piacere di stare insieme a contemplarli. La musica dei Liquid Project ha arricchito la serata rendendola davvero magica.  Foto di Paola Stella

GIORNI DI STORIA - 30-31 LUGLIO 2021

La prima edizione di un evento dedicato ai trascorsi storici di Villa Solatia. In questa iniziativa pilota, curata dall'associazione Acrimperi, il focus è stato posto sui giorni della battaglia di Vicenza del 1848, quando le truppe del Feldmaresciallo Radetzky passarono e bivaccarono nei pressi della villa.  Foto di Leonardo Danieli e Chiara Sechi